pneuscard

In alcuni paesi europei vige l'obbligo di montare pneumatici invernali. Tuttavia, anche nelle zone interessate da inverni miti uno pneumatico progettato appositamente per le temperature rigide può offrire maggiore trazione e controllo nei giorni freddi.

Guida più sicura con temperature inferiori ai 7 °C: le prestazioni degli pneumatici invernali migliorano con l'abbassarsi delle temperature. Gli pneumatici invernali sono prodotti con una speciale mescola ad alto contenuto di silice che facilita il controllo dell'auto sulle strade fredde.

Con gli pneumatici invernali il conducente è in grado di gestire partenze, arresti e svolte con maggiore sicurezza che non utilizzando pneumatici estivi o 4 stagioni.

Rivolgiti a Pneus4You a Lonate Pozzolo e Vanzaghello per consulenza sugli pneumatici invernali più performanti per il tuo veicolo.

Montaggio pneumatici invernali

Neve, gelo, asfalto scivoloso e strade ghiacciate. Non rischiare e per la tua sicurezza scegli gli pneumatici invernali di Pneus4You, dal 2007 centro superservice e rivenditore di pneumatici auto-moto-trasporto leggero-autocarro di tutte le marche, convergenze e tagliandi. Ci occupiamo principalmente di vendita e montaggio di pneumatici invernali per auto ma anche per fuoristrada, moto, scooter, furgoni e tanti altri mezzi. Mission della nostra officina è da sempre la sicurezza di tutti gli automobilisti.

Per maggiori informazioni contattaci allo 0331 668 101

Quando c’è neve, infatti, una gomma invernale assicura un’aderenza laterale, per la tenuta in curva, e longitudinale, indispensabile per accelerare e frenare, superiore di circa quattro volte rispetto a una estiva a pari condizioni. Alla sicurezza si unisce un’elevata trazione su strade fredde e ghiacciate. Non esitare dunque e vieni a trovarci, da noi troverai pneumatici invernali solo delle migliori marche: dalla Pirelli alla Bridgestone, dalla Good Years alla Dunlop e molte altre.

Quando montare pneumatici invernali

Pneumatici invernali: tenuta perfetta sulle strade

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, tramite la direttiva ministeriale del 16 gennaio 2013, prescrive che i mezzi abbiano a bordo dispositivi antisdrucciolevoli o pneumatici invernali idonei nel periodo compreso dal 15 novembre e il 15 aprile. Montare sulla propria auto pneumatici invernali è una questione di buona “norma” che ci garantisce una tenuta perfetta dell’auto tutelando la nostra sicurezza e quella delle persone con noi a bordo.

Lo pneumatico invernale alle basse temperature, infatti, non indurisce grazie alle mescole con cui è realizzato, permettendo di mantenere un’ottima aderenza ed un minor spazio di arresto in caso di frenata anche nelle condizioni di freddo estremo, acqua o neve.

Prenditi cura della tua auto, rivolgiti ai tecnici della nostra officina che in tempi rapidi e a prezzi convenienti monteranno per te gli pneumatici invernali a Lonate Pozzolo, Vanzaghello e limitrofi, facilmente raggiungibili da Busto Arsizio.

Contattaci per ordinare le coperture invernali per la tua auto!

I migliori pneumatici invernali a Lonate Pozzolo e Vanzaghello

L’officina Pneus4You mette a tua disposizione un ampio assortimento di pneumatici auto e pneumatici moto invernali delle migliori marche. Pneumatici di qualità e versatili, capaci di adattarsi perfettamente a tutte le tue esigenze. Vieni a trovarci nella nostra sede a Lonate Pozzolo, in provincia di Varese, facilmente raggiungibile da Busto Arsizio e Vanzaghello. Per informazioni e preventivi gratuiti contattaci in qualunque momento, un nostro operatore risponderà a tutte le tue domande.

power by swi